L’agriturismo Molino di San Paolo, composto di due unità abitative indipendenti, è una struttura tipicamente umbra posta a mezza costa sul versante Sud Est del monte Subasio e dista 2 km da Assisi.

Il fabbricato risalente intorno al 1700 è costruito in  pietra mista a “scoietto” del Subasio , presenta sulla facciata principale verso valle posatoio arricchito da decori in laterizio ,buche colombaie, cornice in prossimità degli zampini e apertura ad arco al piano terra. La struttura è immersa nel verde del Parco Naturale del monte Subasio ed è circondata da uliveti.

Gli appartamenti dell’agriturismo, arredati in classico stile umbro, sono denominati San Paolo e Belvedere.

L’appartamento San Paolo è dotato di soggiorno con angolo cottura, frigo, forno elettrico, lavastoviglie e camino, camera con letto matrimoniale e due letti singoli,bagno con doccia, tv e riscaldamento autonomo.

L’appartamento Belvedere è dotato di soggiorno con angolo cottura, frigo, forno elettrico, camera matrimoniale e camera con letto a castello, bagno con doccia, tv e riscaldamento autonomo.

All’esterno:ampio giardino,con tavoli, sedie e ombrelloni e per gli amanti della cucina alla griglia è disponibile Barbecue .

Parcheggio privato.

 
You are here: